Sottil sulla ripartenza del calcio: “L’unica missione dovrà essere quella di mettere insieme il maggior numero di punti. 5 cambi? Fa strano”
Parla così al Corriere Dello Sport il giovane attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil:
CALCIO POST VIRUS. “Serviranno bravura e determinazione: abbiamo le qualità per ottenere risultati apprezzabili. L’unica missione dovrà essere quella di mettere insieme il maggior numero di punti: solo dopo alzeremo la testa per vedere dove saremo”.
CINQUE CAMBI. “Fa un effetto un po’ strano, ma credo sia uno strumento giusto in considerazione delle tante gare ravvicinate nel giro di un mese e mezzo”
SENZA TIFO. “Sarà una gioia a metà. Non saranno allo stadio, ma siamo certi che saranno comunque al nostro fianco, virtualmente in campo, come è sempre stato. L’obiettivo è cercare di renderli orgogliosi”.
VIOLA E VIVAIO. “Lavoro ogni giorno per dimostrare il mio valore e poterlo fare con la Fiorentina è un onore. Adesso tocca a me. Questa società, nel tempo, ha dimostrato di saper puntare sui propri talenti, aiutandoli a crescere grazie alle competenze di chi lavora nel vivaio”
DESIDERIO. “Non aspetto altro se non di indossare la maglia viola davanti alla nostra tifoseria e di essere protagonista, con i miei compagni, per obiettivi prestigiosi”.
Di
Redazione LaViola.it