L’ex Bayern Monaco parla della Var e di Ronaldo e Ibrahimovic, altri due ‘vecchietti’ decisivi in Serie A. Poi sulla sfida di stasera…
Queste altre parole di Franck Ribery alla Gazzetta dello Sport: «Var? La Var è stata un passo in avanti dal punto di vista tecnologico ma bisogna ancora assestarlo del tutto, di certo può essere migliorato. Ad esempio si potrebbe dare la possibilità anche alle squadre di chiamarlo in determinate occasioni».
RONALDO. E’ il più titolato del campionato con Ronaldo, cosa la colpisce del portoghese? «La grandissima fame. Ronaldo ha sempre voglia di migliorarsi, cerca sempre nuove sfide, non si accontenta mai, né in allenamento né in partita, è questo che fa la differenza».
IBRA. «Anche Ibra, come Ronaldo o Messi ad esempio, vive per il calcio. Si diverte in quello che fa ed è spettacolare, da lui ci si aspetta sempre una giocata, un numero ed è sempre capace di fare la differenza, di trascinare i compagni. È un motivatore eccezionale oltre che un calciatore eccezionale».
SAN SIRO. La Fiorentina può vincere contro l’Inter a Milano? «L’Inter è una squadra fortissima, ma noi fuori casa abbiamo fatto buone prestazioni, siamo sereni e possiamo fare una bella partita. Dopo ci sarà la Roma, in questa stagione ho già segnato sia a San Siro che all’Olimpico…».
Di
Redazione LaViola.it