Il tecnico della Fiorentina, come di consueto, ha risposto alle domande dei tifosi sui social del club, dopo la conferenza stampa
Cesare Prandelli, dopo la consueta conferenza stampa (LEGGILA QUI), ha risposto alle tante domande dei tifosi. Particolarmente interessante la risposta su Tofol Montiel, che non riesce a ritagliarsi una chance.
Sull’infortunio di Franck: “Ribery? Ha fatto veramente di tutto per recuperare, ma non ce l’abbiamo fatta purtroppo“.
Sul recupero di Milenkovic e Castrovilli: “Sono due giocatori importanti, potremo avere qualcosa in più dal punto di vista fisico: la società ha lavorato bene sul ricorso di Milenkovic“.
Assenza Amrabat: “Valorizzeremo chi giocherà al suo posto, ci siamo allenati veramente bene questa settimana“.
Sui nuovi: “Malcuit sta facendo sempre meglio. Kokorin ha qualche problemino, ma sta lavorando bene e ci vuole tempo. L’entusiasmo e la voglia di partecipare a volte può causare qualche problemino”.
Su Quarta: “Sempre stato un titolare per me, in questo momento lui ha capito come ci si allena in settimana: può adattarsi in tanti ruoli, è una risorsa”.
Vlahovic e Kouame insieme? “Li abbiamo visti diverse volte insieme: è una delle soluzioni, ma non la soluzione“.
La 100° vittoria? “Prima pensiamo ad ottenerla, poi sarà facile organizzare qualcosa per festeggiare“.
Su Montiel: “Ho speso sempre tante parole per lui: si sta impegnando, gli ho detto che avrà una grande carriera. Speravamo che potesse trovare una collocazione per andare a giocare qualche mese, per poi poter essere protagonista nella Fiorentina del prossimo anno. Non è successo, lui non ha perso motivazioni, sta lavorando molto molto bene: io gli dico sempre che adesso deve soltanto avere pazienza: è in questi momenti di difficoltà che si fortifica il carattere”.
Di
Redazione LaViola.it