Le dichiarazioni del dirigente viola dopo la sconfitta esterna contro i biancocelesti
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato al canale mediatico viola dopo la sconfitta con la Lazio:
“Mi sarebbe dispiaciuto anche pareggiarla. Questa era una partita che dovevamo vincere. Abbiamo fatto una grande partita che è stata determinata da episodi molto dubbi. Siamo stati bene in campo. I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Mi dispiace che poi vengono penalizzati per situazioni che ci pesano. L’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo, senza andarlo a rivedere al VAR: secondo noi quella è un’espulsione netta quella avvenuta al 44′ del primo tempo. Sono episodi che possono cambiare l’andamento della gara. Il positivo della prestazione se dopo non hai i punti dopo ti pesa. Rigiochi subito mercoledì contro un’ottima squadra. come il Sassuolo. Siamo in una situazione difficile, e dobbiamo tirarci fuori il più possibile. C’è la crescita dei ragazzi, che sono giovani e diventeremo una squadra ambiziosa, ma dobbiamo fare punti adesso”.
RIBERY. “E’ un campione in tutto, nell’atteggiamento e in come fa crescere la squadra, nelle giocate, però l’amarezza che ha anche lui adesso è grande”.
? | POST GARA
Pradè dopo la sfida dell’Olimpico: “Gara determinata da episodi dubbi. I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione”#ForzaViola ? #Fiorentina pic.twitter.com/qi3nuc54gX— ACF Fiorentina (@acffiorentina) June 27, 2020
Di
Redazione LaViola.it