Connect with us

Notizie

Ancora Piccoli: “Il mister durante la sosta ci farà patire le pene dell’inferno”

Il centravanti viola ha trovato il primo gol in campionato: “Ora la sosta, dobbiamo lavorare”

Il primo gol in campionato, un tiro incrociato salvato da Leali che meritava miglior fortuna. La partita di Roberto Piccoli è stata di gran lunga migliore di quella di Mainz. Al sito ufficiale viola le sue parole post partita. “Non è un campo facile sul quale giocare. Il terreno di gioco none era in buone condizioni, poi c’è stato un gran tifo per loro. Però siamo stati sfortunati, abbiamo preso un gol con un tiro di Colombo per terra, secondo me c’era anche un fallo, poi il portiere ha fatto una parata importante su di me. Dispiace molto ma è un punto di partenza, il mister ci ha dato fiducia e animo, che ci mancava. Possiamo lavorare tantissimo anche in questa pausa per migliorare la condizione fisica: io personalmente mi sento ancora un po’ indietro. Ma dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista: siamo la Fiorentina e dobbiamo giocare da Fiorentina”.

VANOLI. “Il mister gli avversari vuole aggredirli alti, sono pienamente d’accordo. Serve coraggio e fiducia. Quando giochi con due punte poi è tutto più semplice, noi portiamo via più difensori possibili e dietro sono stati bravi a giocare: potevamo sfruttare meglio due-tre ripartenze, ma abbiamo dato una bella risposta mentale. Questo è un periodo complicato ma ne usciremo ancora più forti e ci darà fiducia”.

GOL.Io cerco di farmi trovare pronto. Fisicamente sono indietro, non ho giocato molto. Ma so che devo fare la differenza. Mi dispiace per la parata di Leali, in questo momento sembra che dobbiamo andare a farci benedire: una sfortuna così era tanto tempo che non la vedevo. Però dobbiamo solo lavorare”.

SOSTA. Il mister ce l’ha già detto che ci farà patire le pene dell’inferno, ma siamo tutti contenti di questo perché è quello che ci manca. Penso che saranno due settimane toste ma è giusto così”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x