Il centrocampista viola Norgaard parla dell’arrivo in viola e di futuro: “Sono felice di essere qui alla Fiorentina. E io spero di restare a lungo”
Altri concetti espressi dal centrocampista della Fiorentina Christian Norgaard a La Nazione:
Arrivo alla Fiorentina? «È stato tutto rapidissimo, roba di 5-6 giorni. Non pensavo all’Italia e a Firenze. Poi è arrivata l’offerta e quando mi hanno chiesto se ero disposto ad accettare la Fiorentina non ci ho messo più di 5 minuti a decidere. Sono grato al Brondby per avermi concesso questa grande chance di arrivare in Italia».
Il suo agente ha detto che lei spera di entrare a far parte della storia della Fiorentina: «È vero, provo esattamente questa sensazione. Ho un contratto molto lungo con la Fiorentina e voglio restarci per molto, continuare a vivere questa realtà nel tempo. Ho giocato poco meno di 40 minuti, fin qui, ma nel calcio niente è poi così facile come sembra. Sto lavorando per migliorare, per potermi giocare una chance con questo club di cui mi sento parte integrante, un po’ come in una famiglia. Quindi sì, voglio far parte della storia viola, anzi, scriverla».
Voci che la vogliono al Genk in cambio di Berge? «No, non lo sapevo. Ma, lo ripeto, io sono felice di essere qui alla Fiorentina. E io spero di restare a lungo qui”.
Di
Redazione LaViola.it