Notizie

Ancora Muriel: “Zapata mi ha convinto. Da avversario ho sofferto il tifo di Bergamo”

Published on

Il colombiano è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Parla così della nuova avventura in nerazzurro, dopo l’addio alla Fiorentina.

Dopo la lettera aperta a Firenze, Luis Muriel parla da giocatore dell’Atalanta, al sito nerazzurro: “Sono contento. Devo dire che l’entusiasmo che mi hanno trasmesso è stato importante. E’ molto bello sentirsi desiderato, è un sensazione unica. Ho solo voglia di iniziare”.

ZAPATA“Lui è innamorato della città e della società, quindi mi ha detto solo cose belle. E’ stato quasi lui a convincermi tutti i giorni, ma è bastato poco e poi l’entusiasmo sentito è stato importante. Duvan mi ha raccontato della città e della società, cose bellissime. Conosco Zapata da tantissimi anni, è un vero amico, adesso averlo anche in squadra sarà molto importante e insieme potremo fare molto bene”.

ATALANTA. “Società in crescita che vuole conquistare tante cose. In campo è una squadra che fa paura e vengo qui ad aiutare ragazzi. Ha un pubblico molto caldo, lo conosco da avversario, l’ho sofferto tantissimo nell’ultimo anno. E’ una città con una tifoseria caldissima e insieme potremo fare tante cose belle”.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version