Il tecnico dello Spezia riconosce i limiti della Fiorentina e non trova scuse dopo la debacle del Franchi contro la Fiorentina
Queste alcune parole di Thiago Motta in sala stampa al termine della partita: “La Fiorentina ci è stata superiore dal primo minuto, anche senza creare grossi pericoli nella prima fase. Noi abbiamo provato a creare gioco, qualche contropiede non finito bene. Con i cambi ho visto un miglioramento, ma non sufficiente per pensare di fare punti qui. Oggi la Fiorentina ha meritato di vincere, non c’è niente da aggiungere. Sicuramente possiamo fare meglio, in alcune partite ci siamo messi un po’ più bassi, creando gli spazi in avanti e sfruttandoli. Oggi, in certi momenti, ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a sfruttare gli spazi. Dobbiamo migliorare tanto quando recuperiamo palla. In Serie A non basta difendersi, alla fine il gol queste squadre lo trovano e la partita cambia. Il recupero palla deve essere utilizzato molto meglio“.
L’in bocca al lupo di Italiano: “L’ho ringraziato e gli ho fatto i complimenti. Gli faccio un in bocca al lupo per il futuro. Capisco bene questo lavoro, ho sempre grande rispetto dei miei colleghi”.
Su Vlahovic: “Spero per lui che dimostri di essere un grande attaccante in futuro. Sta iniziando, dipende solo da lui, fra qualche anno vedremo. I grandi come Ibra, ad esempio, sono stati e sono ad alti livelli da tanti anni. E anche lui dovrà dimostrarlo per tanti anni, è solo all’inizio”.
Di
Redazione LaViola.it