Notizie
Ancora Mazzarri: “Punizione di Vlahovic? La barriera era a 11 metri invece che a 9…”
Le parole del tecnico del Cagliari dopo la pesante sconfitta di Firenze: “Nessuno si aspettava questo rigore, poi la partita è andata per inerzia”
Parla così Walter Mazzarri in sala stampa al Franchi: “Siamo entrati non male, ma alla pari con la Fiorentina all’inizio, con due mezze situazioni concesse. Poi è finita per inerzia dopo questo rigore che nessuno si aspettava. Ci sono gli episodi. In questo momento siamo fragili, lo sappiamo, i ragazzi sono condizionati dalla classifica. Quando perdi 1-0, la Fiorentina si galvanizza e si perde l’inerzia della partita. Abbiamo preso un altro gol un po’ strano, negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di scordare il primo tempo e provare a rimontare. Avevo detto ai ragazzi che avremmo fatto 2-3 cambi subito. Ma abbiamo preso gol su punizione, la barriera era a 11 metri invece che a 9, mi hanno detto. Al di là dei demeriti nostri, quando provi a reagire ma ti va così… Poi è merito anche della squadra avversaria, che è molto forte”.
INFORTUNI. “Facciamo la conta di chi abbiamo contro la Roma. A volte piove sul bagnato, perdi giocatori uno dietro l’altro. Se ti si fanno male 5-6 giocatori, fai fatica a giocare ogni tre giorni con squadre di questo livello. Poi vedremo di avere una reazione almeno caratteriale davanti al nostro pubblico”.