Le dichiarazioni del centrocampista gigliato a margine del passaggio del turno in Conference League
Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “Siamo contenti per il passaggio del turno, un po’ meno per la prestazione. Però le partite in Europa sono tutte difficili e da giocare. Che ci possa servire da lezione per le prossime gare”.
SULLA GARA. “E’ stata una gara difficile, siamo però stati bravi a restare in partita e a trovare il gol con Sottil. Questa sconfitta interrompe una striscia di vittorie in Europa e di risultati utili consecutivi, ma non deve farci perdere la consapevolezza dei nostri mezzi. Dobbiamo continuare a lavorare concentrati, come abbiamo sempre fatto”.
RITORNO IN SEMIFINALE EUROPEA. “Stiamo lavorando bene e abbiamo voglia di continuare a farlo. Quando si arriva in momenti della stagione come questi è importante continuare a spingere, a lavorare. Come squadra, tutti quanti vogliamo questo, speriamo possa arrivare”.
SUL MONZA. “Sappiamo bene che in questa stagione i risultati vanno archiviati subito, belli o brutti che siano. Abbiamo poco tempo per prepararle, ma non è un alibi, ormai siamo preparati. Andremo a Monza a fare la nostra partita”.
Di
Redazione LaViola.it