Connect with us

Notizie

Ancora Italiano: “Sottil? Non si possono sprecare certe occasioni. Bene Beltran, Christensen incolpevole”

Italiano

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo il pari contro i giallorossi

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 contro il Lecce: “Abbiamo fatto rientrare noi in partita il Lecce. La responsabilità è nostra. Due palloni persi in mezzo al campo e abbiamo subito gol: sono amareggiato. Ci siamo mangiati 3-4 gol. Questo difetto dobbiamo togliercelo, gliel’ho detto alla squadra. Abbiamo subito 1 tiro a Genova ed è finito in gol, lo stesso col Rapid e anche oggi”.

SOTTIL. “Penso che l’ultima squadra ad aver vinto lo scudetto lo ha fatto con Kvara e Osimhen che ogni volta che arrivavano sotto porta facevano gol. Se non hai concretezza o ci lavori dalla mattina alla sera, o ti metti in testa di voler diventare un campione, oppure sprechi occasioni come oggi. Ricky sta crescendo fisicamente, sta iniziando a sgasare, ma non si possono sprecare queste palle gol per chiudere la gara”.

I NUOVI. “Bene Beltran per 60 minuti, oggi però l’ho voluto schierare per il caldo e perche è giusto rotare. Mi piace lo spirito che ha, la voglia di lottare su tutti i palloni. Quando sarà al 100% sarà un giocatore importante. Christensen direi che è incolpevole, 2 tiri all’incrocio che neanche Buffon avrebbe parato. Bene Infantino e anche Parisi”.

AVVIO DI GARA. “Si è vista una grande Fiorentina all’inizio perché abbiamo avuto 2 tiri e abbiamo segnato. Poi bisogna tenere conto del caldo, degli impegni ravvicinati, a inizio stagione non ci è stato permesso di gestire il risultato, ma dovevamo continuare a produrre e concretizzare. Dobbiamo iniziare a toglierci questi difetti però sennò veniamo qua a piangere. Mi auguro che possiamo crescere in fretta”.

141 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

141 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

141
0
Lascia un commento!x