Notizie
Ancora Italiano: “Da ora Pulgar andrà a saltare in area. Tanti tifosi in trasferta? Bellissimo…”
Dopo la consueta conferenza stampa riservata ai giornalisti, il tecnico della Fiorentina ha risposto anche ad alcune domande dei tifosi sui canali social del club
Queste le risposte che Vincenzo Italiano ha dato ai tifosi della Fiorentina:
Su Pulgar goleador in Nazionale: “Quello visto con il Cile è un Pulgar che dalla prossima partita andrà a colpire di testa. Di solito stava fuori area perché ha un buon tiro. Si è scoperto goleador, quindi andrà a saltare in area. Tutti hanno voglia di determinare e questo mi rende felice“.
Su Nico Gonzalez e la sua posizione: “A destra può venire dentro il campo per lavorare in modo diverso rispetto a quando gioca a sinistra. E’ una cosa che a gara in corso, più in là, potremo utilizzare“.
Su Agostinelli e Bianco: “Sono ragazzi molto interessanti, si allenano con la prima squadra, stanno a contatto i grandi e con l’impegno della prima squadra. Quando non li utilizziamo vanno in Primavera per fare minutaggio, ma speriamo di poterli utilizzare presto”.
Sui 750 tifosi in trasferta: “Bellissimo, mi fa un immenso piacere. Di lunedì sera a livello logistico non è semplice arrivare a Venezia. Tutte queste presenze mi riempiono di gioia, ci spingono sempre a dare qualcosa in più. Ci stiamo impegnando al massimo in ogni partita, anche queste presenze lo dimostrano”.