Altre parole del neo calciatore della Fiorentina Gino Infantino, che non nasconde la sua ambizione di vincere qualcosa a Firenze
Parla ancora così a Il Tirreno il neo acquisto della Fiorentina Gino Infantino: “L’obiettivo è quello di giocare un Mondiale con l’Argentina. E diventare campione del Mondo. Anche con la Fiorentina vorrei vincere, sollevare un trofeo, che sia Coppa Italia, Conference League e scalare la classifica. Io ci credo, conto solo macinare punti e scrivere la storia. Sarebbe bellissimo conquistare un trofeo col club”.
ITALIANO. “E’ un allenatore entusiasta, vive il calcio in maniera totale, con intensità ed è attento a tutto. Lo si percepisce nel modo in cui cura i dettagli”.
GENOA. “La squadra è stata subito protagonista. Pronti via è stata una gara che abbiamo fatto nostra. Il pallone girava velocemente, abbiamo dettato il ritmo, vincendo. Sono felice di aver messo assieme i primi minuti in Italia e in Serie A. Mi sono sentito a mio agio, con grande voglia di far bene. Ma contava soprattutto vincere”.
TIFOSI. “Avevo avuto modo di ricevere il loro abbraccio già nelle amichevoli giocate a Firenze. E’ stato bello anche a Genova. Insieme ai nostri tifosi ci divertiremo, ne sono certo. Io ce la metterò tutta”.
Di
Redazione LaViola.it