Il tecnico della Fiorentina è soddisfatto al termine della sfida pareggiata contro la Juventus al Franchi. Le sue parole in sala stampa
Questa la conferenza stampa di Beppe Iachini al termine della partita contro la Juventus. Anche per lui è terminato il silenzio imposto dalla società: “La parola tranquillità non mi piace, ci deve essere applicazione massima per vincere le partite. Oggi contava come le altre volte, ci tenevamo per tutto l’ambiente e per tutti quanti. Il primo tempo è venuto molto bene, potevamo anche andare sul 2-0, concedendo pochissimo. C’è grande rammarico perché alla prima giocata della ripresa ci hanno fatto gol. Sapevamo che hanno giocatori che con un colpo possono risolvere la partita. Ho visto i ragazzi dare tutto, abbiamo perso qualcuno per alcuni problemini fisici. C’è rammarico perché negli ultimi venti minuti non siamo stati in grado fisicamente di andare a vincere la partita. Lo spirito è stato giusto, portiamo a casa un risultato positivo“.
Sulla prova difensiva: “Ci stiamo lavorando, la squadra è stata corta. Stiamo cercando di migliorare, sapendo anche che nel calcio bisogna bisogna fare gol. La gara è stata buona, contro un avversario che ha grande tecnica“.
Su Vlahovic: “Ha grandi doti. La sua esplosione aveva dei tempi. Ha finito stremato la partita, ma dà sempre l’impressione di poter andare a far male. Il cucchiaio? Se la metteva all’angolino stavo più tranquillo… Ma va bene così, fa parte del suo bagaglio tecnico. I calciatori non vanno ingabbiati. Mi fa piacere il suo ulteriore gol, ma io oggi avrei voluto finire la partita con un risultato diverso“.
Di
Redazione LaViola.it