News
Ancora Iachini: “C’è rammarico, si poteva vincere. Protesta Genoa? Inutile, non è rigore”
Il tecnico della Fiorentina parla anche in sala stampa al termine della gara pareggiata sul campo del Genoa
Questa l’analisi di Beppe Iachini: “Sapevamo che poteva essere una partita difficile, il Genoa è esperto ed ha qualità. Ballardini ha rimesso in piedi la squadra facendo un ottimo lavoro. Noi ci ritrovavamo dopo quasi cinque mesi. La gara è stata ottima, abbiamo fatto un solo errore, poi non abbiamo concesso più nulla. Pur rimanendo in dieci non abbiamo sofferto, abbiamo ripreso certi discorsi con la linea difensiva. C’è rammarico, dopo il pareggio ed all’inizio della ripresa avevamo la sensazione di poter vincere: c’è mancata solo l’ultima giocata per essere concreti, ma la squadra è stata positiva per cercare i tre punti. L’espulsione ci ha costretto a cambiare atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito del gruppo, anche di chi è entrato“.
Obiettivo stagionale: “L’obiettivo è quello di fare più punti possibili e di arrivare in fretta alla salvezza, poi onoreremo fino in fondo il campionato. Cerchiamo di recuperare dei ragazzi che non hanno avuto una stagione brillante, ma tutti possono darci una mano ed essere protagonisti“.
Contatto Eysseric-Zappacosta: “La palla è andata in una certa direzione, c’è il Var che non è intervenuto… La protesta mi sembra inutile, il rigore non c’era. L’azione è stata letta nella maniera giusta“.