“La 10 grande attestato di stima, ma la 9 è più pesante perché è quella di Batistuta”, ha detto l’attaccante argentino
Nella seconda parte dell’intervista concessa a Sky Sport, Nico Gonzalez è tornato ad esprimere il suo attaccamento alla città di Firenze dopo il rinnovo di contratto: “Sono felice in questa città, voglio rimanere qui per tanto tempo, poi nel calcio è impossibile fare promesse; non posso promettere di vincere una coppa ma sarebbe bellissimo. L’anno scorso siamo arrivati in due finali, sarebbe bello vincere qualcosa“.
NUMERO 10. “Attestato di grande fiducia ma per me il numero nove è più pesante, perché ce l’ha avuto Batistuta. Il mister mi ha aiutato tanto, fin da quando sono arrivato. La stessa cosa vale per il presidente Commisso. Mi dà tanta fiducia ed io devo dimostrare di fare la differenza“.
LA NAZIONALE. “Per un giocatore argentino la maglia della nazionale è la vita. Da piccolo uno pensa solo a quella maglia, averla addosso è speciale“.
IL RINNOVO. “Ho parlato coi procuratori e con la società ed ho detto quello che penso, voglio fare quest’anno al top. Sono felice qui e lo sono dal primo giorno“.
Di
Redazione LaViola.it