Notizie

Ancora Di Francesco: “Chiesa interessante, sostenetelo. Futuro in viola? Mai dire mai”

Published on

Queste le parole dell’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco in sala stampa: “Ho fatto fatica a dire qualcosa ai miei ragazzi. La Fiorentina ha fatto due tiri in porta nel primo tempo e due gol con Kalinic. Ma abbiamo avuto personalità e non posso rimproverare niente. Quando si crea tanto però bisogna concretizzare, perché con un attaccante come Kalinic davanti la Fiorentina può sempre far male”.

“Ho rimproverato i miei solo nel finale quando i miei hanno iniziato a fare lanci lunghi. È un modo di fare che non mi piace. Però è un pelo in una partita giocata bene. Non possiamo dimenticare anche gli infortuni che hanno segnato la nostra gara”.

Federico Chiesa? “Il padre non me lo ricorda molto perché svariava tantissimo mentre il figlio è più lineare. Però è un giocatore molto interessante. L’età che ha e giocare a Firenze non è facile. Siate bravi a sostenerlo, anche perché essere figlio d’arte pesa (ve lo dice uno che ha un figlio che gioca)”.

Futuro in viola? “Le voci fanno piacere ma io ho un contratto con il Sassuolo. Mi gratifica e nel calcio mai dire mai, ma ho una società alle spalle con grandi prospettive e non voglio pensare ad altro ora”.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version