News

Ancora Dragowski: “Commisso fa sul serio, vuole ottenere risultati importanti”

Published on

Il portiere polacco elogia la figura del presidente della Fiorentina, sempre vicino ai suoi giocatori e con tanta voglia di investire

Seconda parte dell’intervista a Bartolomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, ai microfoni del media ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “La nostra è una squadra giovane, con tanti giovani giocatori. Siamo una squadra giovane con grandi ambizioni. In ogni singola sessione si può notare come ci sia sempre qualcosa in cui vogliamo migliorare. Dopo ogni allenamento siamo dei giocatori migliori. Dobbiamo semplicemente continuare a lavorare e vedremo i risultati durante le partite”.

COMMISSO FA SUL SERIO. “Il nostro presidente ha portato molte cose positive dagli Stati Uniti. Ha grande personalità, è davvero una bella persona. Puoi parlare con lui senza alcun problema. Non vedi la differenza nel fatto che lui sia il presidente e tu un giocatore. Questo rapporto personale, il poter parlare con lui tranquillamente, è molto importante per me. Inoltre, vuole ottenere risultati importanti. Si vede dal fatto che ha già investito molti soldi per fare il mercato e per costruire il centro sportivo. Visto dallo spogliatoio, dall’esterno, si può dire che questo presidente fa davvero sul serio. Fa moltissime cose per la Fiorentina e per il calcio italiano: se una squadra cresce, cresce anche l’intero campionato”.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version