Il presidente viola la sua prima vittoria al Franchi. E anticipa il possibile rientro di Chiesa per la sfida contro il Torino
Rocco Commisso ha parlato così ai media presenti nel post partita di Fiorentina-Cittadella: “È sempre meglio vincere che perdere… questa partita è storica perché è la prima partita che la squadra ha vinto in mia presenza al Franchi. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato con coraggio e con grinta: dopo che siamo rimasti in dieci credevo credevo saremmo stati beffati ma non è successo. Adesso guardiamo di giorno in giorno cosa accadrà. La squadra aveva tanti assenti per gli infortuni, adesso andiamo avanti con lo spirito giusto, le cose migliori devono ancora avvenire“.
RIENTRI. “Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica. Chiesa ce la farà ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo. Siamo tutti insieme adesso, si soffre e si gioisce come una famiglia, assieme ovviamente all’allenatore“.
RAMMARICO. “Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, adesso siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte“.
SOTTIL. “Mi dispiace per Sottil: ho parlato con lui, è un bravissimo ragazzo e stava giocando bene. La sua reazione? È tutto ok, ha parlato con il mister: ora serve compattezza, tutti hanno giocato da squadra“.
DEDICA. “La dedica della vittoria? Ai tifosi che seguo sempre la squadra“.

Di
Redazione LaViola.it