Notizie

Ancora Commisso: “Montella? Non mi piace licenziare. A Firenze porto passione”

Published on

Il nuovo proprietario dopo l’ufficialità dell’acquisto della Fiorentina ha rilasciato molte dichiarazioni. Ecco un altro passaggio interessante

Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport: “Tifosi preoccupati? Forse perché sono gobbo (ride n.d.r.). Seriamente, i tifosi devono darmi tempo. Sono un uomo che non promette ma più di ciò che può fare. C’è un motto inglese: prometti meno ma poi realizza di più. Bisogna lavorare e dimostrare con i fatti. E’ dal 2016 che volevo la Fiorentina.

A Firenze porterò la mia passione, la mia italianità. Sono l’unico americano nato in Italia di quelli che hanno acquistato in Serie A. Io vivo e muoio per la Nazionale italiana.

Montella? Deve sapere che a me non piace licenziare i dipendenti. Ho un curriculum lunghissimo di fedeltà ai miei impiegati e loro sono leali con me. Detto questo, il calcio è ovviamente un mondo completamente diverso da quello degli affari. E qualche volta sei costretto a sacrificare qualcuno”.

 

98 Comments

Popular Posts

Exit mobile version