Il nuovo proprietario dopo l’ufficialità dell’acquisto della Fiorentina ha rilasciato molte dichiarazioni. Ecco un altro passaggio interessante
Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport: “Tifosi preoccupati? Forse perché sono gobbo (ride n.d.r.). Seriamente, i tifosi devono darmi tempo. Sono un uomo che non promette ma più di ciò che può fare. C’è un motto inglese: prometti meno ma poi realizza di più. Bisogna lavorare e dimostrare con i fatti. E’ dal 2016 che volevo la Fiorentina.
A Firenze porterò la mia passione, la mia italianità. Sono l’unico americano nato in Italia di quelli che hanno acquistato in Serie A. Io vivo e muoio per la Nazionale italiana.
Montella? Deve sapere che a me non piace licenziare i dipendenti. Ho un curriculum lunghissimo di fedeltà ai miei impiegati e loro sono leali con me. Detto questo, il calcio è ovviamente un mondo completamente diverso da quello degli affari. E qualche volta sei costretto a sacrificare qualcuno”.
Di
Redazione LaViola.it