Notizie
Ancora Castrovilli: “Ritorno da titolare grande emozione, mi sono allenato tanto per arrivare a questo”
Le dichiarazioni del centrocampista gigliato a margine della vittoria nell’andata degli ottavi di Conference League contro il Sivasspor
Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale viola a margine dell’1-0 col Sivasspor: “Ritorno dal 1′? E’ stata una bella emozione, mi sono dedicato ad allenarmi sempre al massimo per arrivare a questo punto. Finalmente oggi sono partito titolare, ringrazio il mister di avermi dato questa possibilità. Ora devo continuare così”.
SULLA PRESTAZIONE DELLA FIORENTINA. “1-0 è un ottimo risultato, potevamo essere più concreti e fare più gol, però archiviamo questa partita. Ora c’è da pensare alla Cremonese, poi penseremo al ritorno”.
POCHI SPAZI. “Ovviamente quando una squadra si chiude è sempre difficile. Devi essere calmo e aspettare il momento giusto per bucarli. Siamo stati bravi, ma allo stesso tempo è mancato il gol. Ora bisogna allenarsi e migliorare la concretezza”.
VERSO IL RITORNO. “Non va presa sottogamba. Abbiamo avuto tante occasioni ma non le abbiamo sfruttate: al ritorno dovremo stare molto attenti”.
COLPO DI TACCO. “Sono dispiaciuto che non sia entrato. In allenamento per scherzare qualche volta l’ho fatto, mi è venuto in mente di farlo su quell’azione anche in partita. Peccato che non sia entrato, mi era venuto molto bene. Sono pronto per le prossime partite, sperando arrivi il mio primo gol stagionale”.
SULLA CREMONESE. “E’ una squadra in cui ho giocato, ci tengo alla città di Cremona e ai suoi tifosi. Però ora faccio parte della grande famiglia della Fiorentina, vogliamo continuare i risultati positivi e quindi già da domani saremo pronti per Cremona”.