News
Ancora Caceres: “Con Commisso il futuro viola sarà roseo. Iachini è un martello”
Il difensore viola: “Commisso molto ambizioso. Il futuro della Fiorentina potrà essere roseo. Iachini è un martello”.
Parla ancora così il difensore della Fiorentina Martin Caceres al Corriere Dello Sport:
AMBIZIONI. Il Presidente vuole fare una grande Fiorentina? “Sì. Fin dal mio arrivo ho respirato una grossa voglia di fare bene e di crescere. Le ambizioni della proprietà possono essere toccate con mano. E’ iniziato l’iter per la costruzione del nuovo centro sportivo, si sta battendo in tema di nuovo stadio, e poi basta guardare l’ultima campagna acquisti lo scorso gennaio. Il futuro della Fiorentina, insomma, potrà essere roseo”.
TIFOSI VIOLA “A Firenze la gente vive per il calcio, c’è tanta voglia di competere, di lottare per obiettivi importanti. E sì, queste sensazioni si percepiscono. E per uno come me che vuole sempre lottare e provare a vincere è importante”.
IACHINI. “E’ un vero ‘martello’. Ci ha fatto lavorare tantissimo, ci ha trasmesso i suoi concetti di gioco e ci ha invitato a non mollare mai, in allenamento come in partita. Ora per lui è difficile, non potendoci vedere tutti i giorni: sicuramente sarà un po’ come un leone in gabbia, ma si preoccupa per noi e ci sprona a restare in forma”.
