Il mister della Fiorentina Primavera ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Atalanta
Queste le dichiarazioni di mister Emiliano Bigica nella conferenza stampa post Supercoppa Primavera: “Mi piacerebbe giocarne tante di queste partite, perché fanno crescere velocemente i ragazzi. Spero di poterne giocare ancora quest’anno. Poca freddezza sotto porta? Dovevamo essere più precisi ma fa parte del processo di crescita, spero che dalla prossima gara si possa essere un po’ più precisi. Il mio obiettivo adesso è far iniziare la squadra a correre e portare qualche altro ragazzo dalla Primavera alla prima squadra”.
“Duncan? Veniva da un periodo un po’ particolare. Ha dovuto scontare due giornate di squalifica, ha avuto un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi con continuità. Non tanto lui, ma noi come squadra dovevamo supportarlo meglio. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto e Bobby è stato utile alla causa e pericoloso”.
“Io non capisco perché c’era tutto questo pessimismo nei riguardi dell’Atalanta. Dall’altra parte non c’erano mica degli scappati di casa… Manca poco potevamo vincere a Bergamo. Ogni volta che facciamo un pareggio leggo pessimismo ovunque. I ragazzi sono giovani, vanno aiutati. Loro hanno vinto a Manchester e noi abbiamo pareggiato col Pescara, ok. Quindi che si fa? Non si gioca? Noi facciamo da anni tante finali e sette giocatori sono in prima squadra. Su tanti siti di altre squadre non vedo mai parlar male delle rispettive Primavere”.
Di
Mattia Zupo