Il centrocampista viola parla anche di alcuni compagni e del sogno Nazionale, con Mancini che lo tiene in considerazione
Oltre ad aver ammesso di puntare apertamente all’Europa (LEGGI QUI), Marco Benassi ha toccato anche altri temi nell’intervista concessa al Corriere dello Sport-Stadio: “Chiesa e Milenkovic? Io mi auguro restino a lungo con noi. Federico e Nikola sono cresciuti, entrambi, in maniera esponenziale, anche se non hanno toccato il loro punto massimo, hanno margini di miglioramento importanti. Hanno un potenziale impressionale, che noi siamo pronti a sfruttare. Secondo me sono campioni“.
Sulla Nazionale: “E’ una mia missione. Nell’ultima finestra, ho avuto a che fare con un problemino al piede, ma sono ponto a dare il massimo per cercare di coronare questo sogno“.
Su come sta a Firenze: “Sto da… dio. Mi piace tutto, compreso la città. Ho ancora un contratto di quattro anni, però ho già comprato casa, in una zona centrale ma non troppo. Ci sono anche tanti negozi, così mia moglie, quando vuole rilassarsi, può andare in giro. Il resto del tempo, invece è assorbito dai nostri due bambini, Alessandro e Andrea“.
Di
Redazione LaViola.it