Connect with us

Notizie

Ancora Barone: “Niente da ricucire con Gonzalez, rapporto ottimo. Tasse? Se qualcuno non paga spero venga sanzionato”

BARONE E COMMISSO

Ancora parole di Barone che oltre al Viola Park e Gonzalez parla anche delle richieste negate ad alcuni club di far slittare il termine del pagamento delle tasse

Altre parole da parte del dg della Fiorentina Joe Barone, stavolta a Italia 7:Il Viola Park è il nostro orgoglio, voglio ringraziare Rocco e la sua famiglia, che con questo investimento in un momento economico complicato ha voluto farlo per la tifoseria della Fiorentina. Sono molto preoccupato per il tema parcheggi. Ci lavoriamo tutti i giorni, col Sindaco e con tutti. Sarebbe imbarazzante non avere a disposizione il parcheggio quando apriremo il Viola Park, sia per il Comune di Bagno a Ripoli che per quello di Firenze”.

TASSE. “Mi auguro che se ci sono squadre che chiedono rinvii sul pagamento delle tasse incorrano nelle sanzioni previste. E’ arrivato il momento in cui il calcio deve crescere, lo deve fare la nostra Serie A, con maggiori entrate e per portare in Italia giocatori più importanti. Quindi serve che tutti rispettino le regole perché siamo guardati in tutto il mondo”.

GONZALEZ. Non c’è niente da ricucire. C’è sempre stato un grandissimo rapporto tra noi. Reciproco. Fui io a volerlo con forza alla Fiorentina quando era allo Stoccarda, sono stato io ad accoglierlo in questi giorni quando è tornato dal Qatar. Sta lavorando per recuperare. E’ un grande giocatore, importante per noi e per il nostro calcio. Ci sto parlando molto, anche perché sappiamo che non è mai semplice quando sei costretto a saltare il Mondiale com’è accaduto a lui. Sono stra convinto che tornerà ad essere il grande giocatore che lui è”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x