News

Ancora Barone: “Jovic? Spero possa fare come Toni. Farò di tutto per tenere Milenkovic. Luis Alberto…”

Published on

Il dg viola ha aggiunto alcune considerazioni importanti da Moena: “Dobbiamo sempre alzare l’asticella. Jovic e Milenkovic…”

Joe Barone ha parlato anche a Sportmediaset da Moena. Queste le sue parole: “Ringrazio Commisso, continua a fare investimenti, è sempre presente su quello che si chiede. Non solo investimenti su infrastrutture, ma anche su mercato e settore giovanile, che nel futuro sarà molto importante. Jovic? Abbiamo attaccanti di ottimo livello, ragazzi giovani ma con esperienza. Luka è un giocatore molto importante, viene da una delle squadre più importanti al mondo, grazie alle relazioni create con il Real Madrid. Spero possa ripetere quanto fatto da Toni in passato“.

MILENKOVIC. “Ha un altro anno di contratto ed è un giocatore della Fiorentina. Io farò di tutto per tenerlo qui. Nikola e tutto il suo entourage sanno che noi lo vogliamo qui, sono 6 anni che è qui a Firenze. E’ un giocatore importante per il futuro della Fiorentina. Farò di tutto per tenerlo. Inter? Sulle altre squadre ci sono tante chiacchiere. Non abbiamo sentito nessuno, non mi ha mai chiamato nessuno. Nel lavoro che dobbiamo fare c’è la volontà di tenere qui Nikola”.

LUIS ALBERTO. “E’ un giocatore della Lazio, ci sono tanti nomi che girano. Non voglio entrare negli affari di altre squadre”.

AMBIZIONI. “L’asticella la dobbiamo sempre alzare, siamo in tre competizioni e per noi sono importanti. L’asticella va alzata dal primo giorno e già si vede qui a Moena”.

86 Comments

Popular Posts

Exit mobile version