News

Ancora Barone: “Ho passato la giornata con Italiano. I contratti si rispettano sempre. Restiamo uniti per l’Europa”

Published on

A margine del centenario dell’Affrico, celebrato in Palazzo Vecchio, il dg viola ha toccato diversi temi

Queste le dichiarazioni di Joe Barone, riportate da Radio Bruno: “Siamo in un momento particolare: Salernitana e Udinese sono state più brave di noi. Dobbiamo lavorare per le prossime partite, soprattutto per la prossima col Milan. Non dobbiamo mollare ma continuare a crederci. La squadra deve capire che ha un’intera città e tifoseria che ci crede e non ha smesso un attimo di fare il tifo durante l’ultima sfida con l’Udinese“.

Sui biglietti per domenica: “Ieri sera ho parlato con Paolo Scaroni, gli ho detto la mia. Sono molto arrabbiato per questa situazione. Non siamo stati rispettati: il Milan è al corrente che siamo molto arrabbiati. Vediamo se ci sarà un’apertura da qui a domenica“.

Su Italiano: “Ho passato la giornata insieme a lui in un posto tranquillo: abbiamo chiacchierato molto, anche di cose extra calcio. Siamo stati al mare, nella zona di Viareggio per passare una giornata diversa dalle altre“.

Agnelli ha detto che pensava di prendere Vlahovic a giugno, poi c’è stata una vostra apertura… E’ inutile parlare del passato. Siamo a fine campionato, io chiedo a tutti, dalla stampa alla tifoseria, di mettere la propria attenzione sulla squadra, perché tutti noi abbiamo bisogno di supporto. Abbiamo un gruppo di giocatori su cui crediamo tanto, abbiamo fatto investimenti sulla Fiorentina di oggi e del futuro, non c’è bisogno di parlare del passato”.

Su Commisso: “Arriverà il momento in cui il presidente tornerà in Italia: sta lavorando e sta bene. Ci sentiamo continuamente“.

Sull’Europa: “Ci crediamo, abbiamo una squadra che può fare sempre risultato con tutti“.

Durante l’evento in Palazzo Vecchio anche una battuta sul contratto di Italiano: “Non vedo alcun problema, ne parleremo a fine stagione. I contratti si rispettano, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male“.

159 Comments

Popular Posts

Exit mobile version