La squadra di Bigica in attesa di capire se potrà o meno terminare la stagione, disputando anche la finale di Coppa Italia per difendere il trofeo
Il calcio dei grandi imperversa, come è sempre stato. Serie A al centro del contendere, in queste ore nelle quali si sta facendo di tutto per tornare a giocare e terminare il campionato, anche oltre la prima settimana d’agosto.
Se la prima squadra è in attesa di capire l’evolversi dei fatti, la Primavera viola è ancora più in ansia. Appesa ad un filo, perché nelle ultime ore da più parti si è vociferato di un annullamento della stagione. Addio campionato e addio finale di Coppa Italia contro il Verona? Possibile, ancora non certo. L’annuncio ufficiale non c’è, perché comunque c’è la speranza di poter disputare almeno la finale di Coppa Italia tra luglio ed agosto.
Tantissime le problematiche legate alla prosecuzione della stagione dei giovani. Tutti i campionati sono già conclusi, ad eccezione appunto di Primavera 1 e 2. Restano loro, appesi alle decisioni dei grandi ed al famoso protocollo sulle misure di sicurezza da approvare. Inutile dire che c’è grande pessimismo, anche se i ragazzi di Bigica vorrebbero giocare almeno la finale di coppa.
Di
Alessandro Latini