Connect with us

Rassegna Stampa

Anche la Juve vuole rinforzare il centrocampo: nel mirino Paredes, Locatelli e De Paul

Paredes

Pirlo vuole ripartire dai piedi buoni in mezzo al campo, in vista di diverse partenze. E i bianconeri piombano su tre giocatori che piacciono ai viola

Un nuovo Pirlo, un clone del Maestro, naturalmente in giro non c’è. In ogni caso, su input del nuovo allenatore, la Juve sta lavorando anche sul centrocampo, scrive Il Corriere dello Sport. Pjanic è andato al Barcellona, Matuidi ha scelto di ripartire dalla Mls e dagli Stati Uniti, Khedira ha un piede fuori dal progetto, tanto che sta trattando la rescissione del contratto, e pure su Ramsey qualche dubbio resta. Così nella lista bianconera ci sono anche nomi che piaccono anche alla Fiorentina.

C’E’ PAREDES. Leandro Paredes è un vecchio-nuovo obiettivo mai scomparso dai radar del club bianconero. L’argentino, classe ’94, grande amico di Paulo Dybala, è stato tra i protagonisti della cavalcata del Paris Saint Germain in Champions League ma potrebbe considerare anche una svolta nella sua carriera, anche in base alle eventualità novità sulla panchina dei parigini, e tornare in Italia, da dove è andato via nel 2017. Paredes rappresenta un giocatore duttile, di qualità. Una mezzala che può anche agire da regista davanti alla difesa e quindi ideale per Pirlo. I contatti sono stati avviati.

ALTERNATIVE. C’è poi Rodrigo De Paul: mezzala di qualità che, nel finale di stagione, ha trascinato l’Udinese alla salvezza da play davanti alla difesa, aggiunge il CorSport. L’opzione è intrigante ma naturalmente non a buon mercato: servono almeno 40 milioni. Una cifra non distante da quella che il Sassuolo chiede per Manuel Locatelli, il regista del Sassuolo anch’egli da tempo sotto la lente d’ingrandimento del club juventino.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x