Calciomercato
Anche la Fiorentina su Alarcon, mediano del Cadice
Anche i viola (e altri 2 club di A) interessati al centrocampista classe 1999 in vista di gennaio. Il ragazzo vorrebbe però rimanere in Spagna
Tomas Alarcon, centrocampista del Cadice, non sta trovando molto spazio nel proprio club. Perciò, sia il Cadice che il giocatore sono convinti che la soluzione migliore sia partire in prestito a gennaio per ricominciare a mettere minuti nelle gambe. Qualche giorno fa è apparso il nome dell’Università Cattolica del Cile, ma ora l’interesse arriva dall’Italia. Come pubblicato da Transfermarkt , l’Udinese si è interessata al centrocampista del Cadice, ma anche Fiorentina e Torino stanno sondando il possibile arrivo del mediano cileno.
L’ostacolo è dato dalla volontà dello stesso Alarcon, che sembra intenzionato a restare in Spagna per questioni burocratiche e, per il momento, non è pervenuta nessuna proposta che sia di suo gradimento. Bisognerà dunque vedere se il calciatore accetterà di trasferirsi in Italia o rimarrà della sua idea di non lasciare il territorio spagnolo.
