News
Anche Castrovilli tra i rebus di Iachini. Oggi l’ultima verifica sulle sue condizioni fisiche
Il quotidiano scrive a proposito del centrocampista e delle sue condizioni fisiche visto che viene da un infortunio
Ieri gruppo finalmente al completo e anche per il rientro alla spicciolata dei vari Nazionali che Iachini deciderà soltanto oggi la formazione anti-Spezia. Decide, è proprio il caso di dire, la rifinitura che anticipa la partenza. Caceres o Igor in difesa accanto a Milenkovic e al “debuttante” Pezzella. Nel ballottaggio favorito ancora l’uruguaiano che tuttavia è stato dieci giorni lontano da Firenze sobbarcandosi impegni e viaggi intercontinentali e tutto ciò provoca il dubbio di cui sopra. Castrovilli sì-Castrovilli no a centrocampo. E’ un altro dubbio per mister Iachini. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio.
Ricordiamo che il numero 10 della Fiorentina ha dovuto rinunciare alla convocazione di Mancini proprio all’inizio del ritiro azzurro per una contusione alla tibia. Si è allenato con buona regolarità in questa settimana e c’è ottimismo nello staff. Ma occorre un’altra, definitiva verifica. Mentre Amrabat e Bonaventura continuano ad essere in vantaggio rispettivamente a Pulgar e Duncan. Iachini dunque sembra aver abbastanza chiara la formazione anti Spezia. Ma molto dipenderà, come si legge, dalla rifinitura di oggi. L’ultimo allenamento che aiuterà il tecnico della Fiorentina a capire le reali condizioni sia degli acciaccati sia dei giocatori che hanno fatto rientro dalle rispettive nazionali.
Tanti ballottaggi che andranno risolti proprio nelle prossime ore per arrivare a Cesena con le idee chiare in una partita assolutamente da vincere per la Fiorentina.