 
																												
														
														
													Il centro coordinamento Viola Club si scaglia contro la Lega Serie A per la stesura dei calendari che penalizza la Fiorentina in vista della Coppa Italia con l’Atalanta
Anche l’Accvc, dopo il tecnico gigliato Stefano Pioli, prende posizione e si scaglia contro la Lega Serie A per la stesura dei calendari, che sembra davvero penalizzare la Fiorentina in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Atalanta. L’Accvc si auspica un intervento della società gigliata per “riportare una parità di trattamento”. Questo il comunicato del Centro coordinamento Viola Club:
L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club esprime il proprio rammarico per quella che di fatto si sta profilando come una disparità di trattamento, che ancora una volta subirà la Fiorentina. 
Infatti, la squadra viola giocherà contro l’Inter domenica 24 febbraio alle ore 20:30, mentre l’Atalanta giocherà contro il Torino sabato 23 febbraio alle ore 15:00 con un giorno e mezzo circa di riposo in più per la “Dea “. 
Ci auspichiamo che la Lega risponda alla società ACF FIORENTINA e si adoperi per riportare una parità di trattamento tra le due squadre che dovranno affrontarsi in semi finale di Tim Cup mercoledì 27 febbraio alle ore 21:00.
Ci attendiamo dal massimo organo calcistico della Serie A un atteggiamento che consolidi un proprio ruolo ” sopra le parti ” e non di “parte “.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it