Calciomercato

Amrabat vuole decidere il proprio futuro entro la prossima settimana. Il Barça prende tempo, le altre…

Published on

Il centrocampista marocchino aspettava i blaugrana, che però adesso hanno altre priorità. Così si fanno strada altre squadre, dal Liverpool all’Atletico

Ha lasciato il ritiro della Nazionale per decidere nei prossimi giorni il proprio futuro. Anzi, come riporta il giornalista Achraf Ben Ayad, sempre molto vicino al centrocampista viola, Amrabat vorrebbe definire il proprio futuro entro la prossima settimana.

Una volontà che stona con la situazione del Barcellona. Come scrive il quotidiano Sport, i blaugrana erano stati vicini al giocatore a fine gennaio, quando però la Fiorentina rifiutò la proposta di prestito senza obbligo di riscatto. Ora però le cose al Barcellona sono cambiate, con Deco arrivato come direttore sportivo. Sono le stesse, però, le difficoltà economiche, e i 30 milioni di euro da cui partire nella trattativa con la Fiorentina sono troppi al momento. E Amrabat non è così una priorità per i catalani.

Ci sono quindi altre squadre che stanno prendendo campo. L’Atletico Madrid in Spagna, ma anche il Bayern Monaco, il Liverpool e il Tottenham, che possono arrivare alla cifra richiesta dalla Fiorentina.

87 Comments

Popular Posts

Exit mobile version