Le parole del centrocampista marocchino, passato a fine mercato in Turchia dopo le prime partite giocate con la Fiorentina
Sofyan Amrabat, centrocampista in prestito con obbligo di riscatto al Fenerbahce dalla Fiorentina, ha parlato al Daily Mail prima della sfida in Europa League contro il Manchester United, club in cui militava nella scorsa stagione: “Ho un rapporto speciale con Erik ten Hag. Voleva tenermi in squadra quest’estate, quindi gli auguro il meglio, ma spero che perdano questa partita”.
PERCHE’ HA LASCIATO MANCHESTER. “Non so perché ho lasciato il Manchester United. Dovreste chiedere a Jason Wilcox”.
MOURINHO. “È diverso quando Mourinho ti chiama e tu sei il suo obiettivo numero 1. Il Fenerbahce mi ha dato la sensazione che mi volessero davvero. Ho sentito l’amore ed era difficile dire di no. Ho scelto con il cuore”.
TEMPO. “Abbiamo bisogno di un po’ di tempo. Jose Mourinho significa successo e vincere trofei. Ne sono convinto, ma non è una cosa che succede per magia. Dobbiamo migliorare. Ci sono tante qualità e nomi nuovi. Per questo abbiamo bisogno di tempo. Per creare qualcosa di speciale nel calcio ci vuole tempo”.
Di
Redazione LaViola.it