Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat, si aspetta la svolta in direzione United. Italiano rassicurato su rinforzi e tempistiche

Italiano

L’Inghilterra è il centro del mondo viola, tra amichevoli e cessioni. Poi gli acquisti: il tecnico rassicurato dalla società

Amrabat non è stato nemmeno convocato per la trasferta a Newcastle: se dal club hanno motivato la sua assenza con un «fastidio al piede», è evidente che le trattative col Manchester United stiano probabilmente arrivando al tanto atteso punto di svolta. Così scrive il Corriere Fiorentino.

RASSICURATO. Del resto il centrocampista marocchino da giorni ormai ha l’accordo con gli inglesi e al di là delle frasi di circostanza dell’altra sera («Potrei anche restare») la sua testa è lontana anni luce dalla Fiorentina. Non resta che aspettare che i Red Devils piazzino un paio di esuberi (Fred e Van de Beek) e che venga formalizzata l’offerta (si parla di 26-27 milioni più bonus) e salvo sorprese anche questa cessione sarà definita andando così a gonfiare ulteriormente il tesoretto a disposizione dei viola. Soldi buoni per regalare a Vincenzo Italiano quei rinforzi promessi fin da quel famoso incontro di giugno e per i quali, anche nelle ultime ore, il mister ha ricevuto garanzie e rassicurazioni. Anche sui tempi. Nella lista della spesa ci sono un portiere, un altro difensore centrale (ieri Yerry Mina ha superato le visite mediche e ha preso contatto col Viola Park) e almeno un attaccante.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x