 
																												
														
														
													Il centrocampista marocchino ha saltato la prima per squalifica, ma è pronto a giocare a San Siro. Così come il capitano argentino
Una domenica libera per staccare la spina e ricominciare oggi, al centro sportivo, ancora più determinati. La Fiorentina è già proiettata alla prossima sfida, il test d’alta quota contro l’Inter in programma in anticipo sabato e si gode le prime novità. Sì, perché intanto torna a disposizione e si prepara al debutto ufficiale in maglia viola Sofyan Amrabat. Così scrive La Nazione.
RIENTRI. E’ lui l’uomo voluto dal patron Commisso: dovrà essere bravo a dettare i tempi e a leggere in anticipo le situazioni di gioco, lesto nell’innescare i movimenti dei compagni e di certo imprevedibile. A farne le spese, potrebbe essere Duncan, che nel caso sarebbe chiamato a subentrare. In difesa dovrebbe tornare al suo posto il capitano Pezzella: è rimasto in panchina col Torino dopo la botta rimediata al piede nell’amichevole contro la Reggiana. Festeggerà così la presenza numero 100 in A, tutte con la Fiorentina. Biraghi si troverà di fronte gli ex compagni: per 90 minuti, i sentimenti finiranno in secondo piano.
 
												
																					
 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														
Di
Redazione LaViola.it