Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat non vola verso l’Inghilterra… per ora. Non solo problemi fisici dietro al suo forfait

Fastidio ad un piede accusato nel test di Grosseto, ma non solo. Così Amrabat salta la Sela Cup a Newcastle. Sperando di sbarcare però presto Oltremanica

Amrabat non è partito per l’Inghilterra. Almeno non adesso, non per andare a Newcastle per disputare la “Sela Cup”. Un fastidio al piede rimediato nell’amichevole di martedì scorso a Grosseto, lo tiene fuori dalla lista dei convocati. Una motivazione medica che però può nascondere dinamiche di mercato: un calciatore corteggiato e altamente indiziato in uscita non può certo rischiare in alcun modo di compromettere la propria condizione fisica. Anche perché, ormai è chiaro, il calciatore un aereo per l’Inghilterra lo prenderebbe molto volentieri nei prossimi giorni, ma con destinazione Manchester per trasferirsi allo United. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

Una cessione a cui anche la Fiorentina è aperta da tempo, ma davanti a offerte intorno ai 25-30 milioni. Chi vuole il centrocampista marocchino conosce il prezzo e il club di Rocco Commisso non scende sotto certe cifre. D’altra parte il calciatore vuole solo un top club europeo per partire, quindi tutti i fattori dovranno coincidere affinché un’accelerata diventi decisiva fino alla conclusione della trattativa.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x