Connect with us

Notizie

Amrabat: “Meritavamo i tre punti. Ora sento la fiducia del mister”

Le dichiarazioni del centrocampista marocchino al termine del pareggio del Franchi tra i viola e gli azzurri

Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo il pareggio a reti bianche col Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo giocato molto bene, sin dal primo minuto col pressing alto, con coraggio e fiducia. Grande partita. Oggi forse abbiamo fatto anche meglio dell’ultima partita della precedente stagione col Napoli, quando abbiamo vinto. E’ mancato solo il gol, penso avremmo meritato i tre punti”.

SUL RUOLO DI REGISTA. “Provo a dare tutto per la squadra, per i nostri tifosi, per la società. Adesso ho la fiducia del mister, che per me è molto importante. Lui parla sempre con me e mi aiuta. Una volta posso giocare meglio o peggio, non è possibile stare sempre al top, ma spero di giocare così tutte le settimane. Oggi non solo io ho ringhiato su ogni pallone: tutta la squadra ha giocato una grande partita di gruppo, aiutandoci l’un l’altro e dando tutto”.

SUL CORO DELLO STADIO. “Mi piace molto che i tifosi abbiano cantato per me, spero lo facciano di nuovo. Raramente c’è un coro della tifoseria per un giocatore? Sono molto contento di questo. I nostri tifosi sono fantastici, si fanno sempre sentire”.

SULL’UDINESE. “Ora dobbiamo recuperare il più velocemente possibile, poi andremo a Udine per vincere. Questo è il nostro obiettivo”.

SU COMMISSO. “Il presidente è molto importante per noi, quando è qui fa sentire molto la sua vicinanza al gruppo. E’ un grande uomo per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina”.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

26
0
Lascia un commento!x