Le dichiarazioni del centrocampista marocchino al termine del pareggio del Franchi tra i viola e gli azzurri
Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo il pareggio a reti bianche col Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo giocato molto bene, sin dal primo minuto col pressing alto, con coraggio e fiducia. Grande partita. Oggi forse abbiamo fatto anche meglio dell’ultima partita della precedente stagione col Napoli, quando abbiamo vinto. E’ mancato solo il gol, penso avremmo meritato i tre punti”.
SUL RUOLO DI REGISTA. “Provo a dare tutto per la squadra, per i nostri tifosi, per la società. Adesso ho la fiducia del mister, che per me è molto importante. Lui parla sempre con me e mi aiuta. Una volta posso giocare meglio o peggio, non è possibile stare sempre al top, ma spero di giocare così tutte le settimane. Oggi non solo io ho ringhiato su ogni pallone: tutta la squadra ha giocato una grande partita di gruppo, aiutandoci l’un l’altro e dando tutto”.
SUL CORO DELLO STADIO. “Mi piace molto che i tifosi abbiano cantato per me, spero lo facciano di nuovo. Raramente c’è un coro della tifoseria per un giocatore? Sono molto contento di questo. I nostri tifosi sono fantastici, si fanno sempre sentire”.
SULL’UDINESE. “Ora dobbiamo recuperare il più velocemente possibile, poi andremo a Udine per vincere. Questo è il nostro obiettivo”.
SU COMMISSO. “Il presidente è molto importante per noi, quando è qui fa sentire molto la sua vicinanza al gruppo. E’ un grande uomo per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina”.
Di
Redazione LaViola.it