Il marocchino ha già un accordo sul contratto con i Red Devils. La società viola invece aspetta ancora la prima offerta del club inglese
La novità più importante sul fronte Amrabat riguarda l’accordo tra il Manchester United e il giocatore per un quadriennale da (circa) 4 milioni netti a stagione. Forte di questa intesa, lo United si è messo poi al lavoro con gli intermediari per confezionare l’offerta giusta da recapitare alla Fiorentina. Scrive il Corriere Fiorentino.
Non a caso per tutta la giornata di ieri il club di Commisso ha continuato a far filtrare di non aver ancora ricevuto niente di concreto. Un modo per confermare i contatti indiretti. E per far sapere al Manchester di essere in attesa di qualcosa di ufficiale. Questione di ore comunque (non è da escludere che la mail sia partita in tarda serata) e quel passo verrà compiuto.
Difficile che dall’Inghilterra mettano sul piatto i famosi 30 milioni chiesti dai viola. Ma l’offerta non ci andrebbe poi così lontana. Si parla di circa 22-23 milioni, ai quali aggiungere gli ormai immancabili bonus. Abbastanza (forse) per convincere la Fiorentina a dare il via libera. Anche se da Firenze si proverà a strappare qualcosa in più. La sensazione insomma è che il tormentone dell’estate stia andando verso la conclusione. E che si proverà a chiuderlo d entro la fine della settimana.
Di
Redazione LaViola.it