Grande attesa per l’innesto del centrocampista del Verona. E’ già viola, ma sarà a Firenze prima da avversario, poi da calciatore gigliato
Sofyan Amrabat arriverà al Franchi, con ancora indosso la maglia del Verona, il 12 luglio prossimo, quando le due squadre si affronteranno per la tredicesima giornata di ritorno. Per varcare il cancello del centro sportivo, quella che poi diventerà la sua casa per i prossimi cinque anni, invece, dovrà ancora aspettare.
Prima c’è da concludere la stagione con la squadra di Juric, scrive La Nazione, per poi ricominciare a mettere tutti i pezzi del puzzle al loro posto. La sua attenzione, intanto, è solo sul calcio giocato. Che si tratti di allenamenti con la squadra veneta – impegnata alla ripresa nel match contro il Napoli, che pure ha tentato di convincere Amrabat fino all’ultimo – o che invece si riporti l’attenzione sulla Nazionale del Marocco, della quale fa parte praticamente da tre anni. Fin qui ha giocato l’88% delle gare disputate dal suo club da titolare, procurandosi un rigore nella gara (vinta) contro il Lecce (trasformato poi da Pazzini).

Di
Redazione LaViola.it