Connect with us

News

Amrabat e quell’esclusione che fa rumore. Scelta tecnica ma anche risposta post-Spezia

Il centrocampista marocchino è rimasto inizialmente fuori ieri a Udine, per la prima volta in stagione. Anche se poi non è entrato benissimo in campo

Non c’era Amrabat, a sorpresa, negli undici titolari di Udine. Scelta tecnica, è la motivazione, che riporta in squadra Eysseric, questa volta in veste di mezz’ala. Scelta tecnica certo, ma nel gioco dei sospetti è un qualcosa che assomiglia da vicino a una risposta (nonostante le scuse del giocatore) all’insofferenza nei confronti della panchina, dopo la sostituzione contro lo Spezia. Così scrive La Nazione.

PRIMA VOLTA. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, Prandelli in mezzo al campo ha scelto Eysseric escludendo, a sorpresa, Amrabat. Una prima volta assoluta per il marocchino che mai, in questo campionato, era finito in panchina per scelta tecnica. Una scelta coraggiosa e, chissà, figlia di quella brutta reazione dopo il cambio nella gara con lo Spezia. Più probabilmente però, dovendo fare a meno di Bonaventura, Prandelli ha puntato sul francese per non pagare troppo dal punto di vista della qualità.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

55
0
Lascia un commento!x