News

Amrabat, altra notte magica: “Se c’è da andare in guerra, conviene portarselo appresso”

Published on

Altra grande serata per il centrocampista marocchino del Verona, che fra meno di un mese vestirà la maglia della Fiorentina

Uno dei migliori in campo, anche contro l’Inter. Stamani i quotidiani sportivi sono tutti concordi nel celebrare la prestazione di Sofyan Amrabat, anima del centrocampo del Verona. Uomo ovunque in fase di possesso e, soprattutto, di non possesso.

Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 6,5: “Regia di gran livello, con un occhio attento su Borja Valero. Doppia fase perfetta: ritmi, muscoli e linee di passaggio sia lette sia pensate. Un neo? Troppo nervoso, rischia il rosso“.

Per Il Corriere dello Sport il voto in pagella è 7: “Il ‘trattore’ sta al fianco di Veloso e mette dentro la partita le sue doti naturali, ovvero tecnica, corsa e resistenza. Come spesso accade, la sua gara si trasforma in una battaglia. Rischia il secondo giallo, ma non molla mai e continua a dribblare fino al 96′“.

Anche per Tuttosport il voto in pagella è 7: “Se c’è da andare alla guerra, uno come Amrabat bisogna portarselo appresso. Non molla nulla, litiga con Borja Valero“.

39 Comments

Popular Posts

Exit mobile version