Anche La Repubblica in edicola stamani torna sulla questione relativa al centrocampista marocchino che vuole rimanere al Manchester United
Resta sempre viva la questione Amrabat. Tra circa due settimane scadono i termini legali per il diritto di riscatto pattuito la passata stagione con il Manchester United (il giorno esatto dovrebbe essere il 20 luglio).
Gli inglesi hanno però già fatto sapere ai viola di non voler pagare quella cifra. Esperienza finita? Macché. Il marocchino infatti non ha intenzione di tornare a Firenze e vorrebbe giocarsi una nuova chance con lo United. Interessato a propria volta ad un secondo prestito magari oneroso, ma non ad un acquisto definitivo imminente. Prestito che sarebbe reso possibile dal contratto allungato dallo stesso Amrabat con la Fiorentina lo scorso anno prima del passaggio allo United. Certo il club di Commisso incasserebbe nel presente meno rispetto a quanto preventivato, ma una stagione da protagonista potrebbe in futuro aumentare la valutazione del cartellino.
Di
Redazione LaViola.it