L’ex difensore viola ha parlato della squadra di Palladino a pochi giorni dalla prima di campionato a Parma
Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Su de Gea c’è poco da dire. E’ un portiere importantissimo e la carriera parla per lui. Con i piedi è meglio di Terracciano. Per me, come ho già detto, nessuno può dire nulla a Terracciano per quanto fatto in questi anni. De Gea è un portiere che in carriera ne ha fatti di errori ma è un portiere importantissimo. Poi parlerà il campo come sempre“.
SU RICHARDSON: “E’ un acquisto importante visto che Palladino non aveva centrocampisti. Dovrà essere sfruttato al posto giusto e oltre a lui ne dovrà arrivare almeno un altro. Posso ipotizzare che qualcosa potrà succedere con Amrabat perché se non trova sistemazione va fatto rientrare per forza. Richardson è giovane, ha potenzialità e a centrocampo può giocare sia a due che a tre. Per caratteristiche può diventare il Ferguson (giocatore del Bologna ndr) della Fiorentina“.
SU AMRABAT: “Il problema non è convincerlo a rimanere ma trovare un’offerta adeguata. In questo momento non so chi possa sborsare soldi, anche solo per un prestito oneroso per lui. Anche perché viene da una stagione in cui ha giocato poco in una squadra che non ha fatto bene. Senza offerte non può rifiutarsi di giocare quindi dovrà rientrare con la Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it