Connect with us

Notizie

Amoruso: “Montella? Può saltare se non ottiene risultati nelle prossime tre partite”

Amoruso

L’ex difensore che ha giocato tante partite in maglia viola ha analizzato la situazione della squadra gigliata

Lorenzo Amoruso a Radio Bruno ha parlato alla vigilia della gara casalinga della Fiorentina: “La Sampdoria contro il Torino ha fatto una gran bella partita. Di Francesco ha cambiato qualcosa non concedendo spazi al Torino. Ho visto una Sampdoria diversa, quindi verranno a Firenze per non far giocar bene la Fiorentina.

L’atteggiamento iniziale sarà fondamentale per i viola. Non deve mancare la voglia di giocarsela. La Fiorentina è una squadra che non sa soffrire, altrimenti non avrebbe preso quei gol contro l’Atalanta. Le cose sono migliorate con l’arrivo di Caceres, ma serve comunicazione in campo.

Centrocampo? Pulgar non è un calciatore normale, è molto forte e Castrovilli presto andrà in Nazionale. Forse sono un po’ corti a centrocampo ma la società avrà valutato anche questo.

Futuro Montella? Giustamente la società aspetterà la sosta per fare un primo bilancio. Senza risultati posso aspettarmi un cambio in panchina perché la classifica diventerebbe pesante. Alla Fiorentina oggi mancano un paio di punti per quello che ha fatto vedere”.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

28
0
Lascia un commento!x