L’ex difensore della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro il Torino
Lorenzo Amoruso ha parlato della Fiorentina a Radio Bruno: “Per quanto la Fiorentina potesse cercare un attaccante senza offerte per quelli attuali non avrebbe potuto fare niente. Su Amrabat la società si è comportata fin troppo bene. Il Barcellona si era presentato con un’offerta oggettivamente stupida per l’ultimo giorno di mercato. Sono il primo a dire che la Fiorentina ha bisogno di certi giocatori ma so come vanno queste cose e quanto possa essere difficile a gennaio. Jovic è un acquisto sbagliato, Cabral può piacere e non piacere ma è più centravanti del serbo“.
SULLA STAGIONE: “Contro la Lazio è arrivata una gran bella prestazione della Fiorentina. Con il Torino un’altra ottima prestazione e si spera che la Fiorentina possa continuare con questa mentalità e con questa voglia di riscatto che i giocatori hanno. Perché tanti giocatori nel girone d’andata non hanno avuto un rendimento sufficiente. Ora il mercato è finito e devono tutti lavorare per l’allenatore perché per me ci sono i presupposti per far bene. Le big davanti stanno faticando tanto“.
SU RANIERI: “Non ne ha parlato nessuno ma contro la Lazio ha fatto un’ottima partita. A me è piaciuto molto. Anche Dodo mi sembra stia facendo molto bene perché ha ripreso un po’ a correre. Ora non ha paura di andare nell’uno contro uno. Può diventare tanta roba per la Fiorentina“.

Di
Redazione LaViola.it