Notizie

Amoruso: “Comuzzo? Prima parte di stagione a livelli altissimi, gli errori che fanno parte della crescita”

Published on

“Nel calcio di oggi le cessioni sono una regola, soprattutto davanti ad offerte indecenti”, dice l’ex difensore sulla possibile partenza di Comuzzo

Intervenuto a Radio Bruno, l’ex difensore viola Lorenzo Amoruso ha analizzato la situazione della Fiorentina e le operazioni di mercato: “Comuzzo la scorsa stagione ha giocato metà annata a livelli altissimi, poi è parzialmente calato ma ci può anche stare, è giovane e qualche compagno di reparto è venuto a mancare in certe situazioni, ma è normale e fa parte del processo di crescita. Eventuale cessione? Nel calcio italiano le cessioni non sono qualcosa di impossibile, anzi, soprattutto davanti a proposte indecenti è quasi impossibile dire di no. Inoltre, non dimentichiamoci che i viola devono far cassa per raggiungere un altro centrocampista. Quello che spaventa è che giocatori così importanti possano andare via a fine mercato“.

LA DIFESA VIOLA. “Credo che il pacchetto difensivo della Fiorentina sia completo per caratteristiche e per tecnica. Pongracic e Comuzzo sono rapidi, veloci. Altrettanto Viti mi pare rapido, forte di testa e bravo nell’anticipo. Tatticamente, Marin, potrebbe migliorare qualcosa in posizione centrale“.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version