Connect with us

Rassegna Stampa

Amnesie ed errori, anche la difesa balla. Dal mercato agli infortuni. Igor non si sta confermando

Igor

Nastasic non sostituito sul mercato, Milenkovic spesso fuori. Quarta si è riscattato, ma con la Lazio ha pagato anche lui

In cerca di nuove e più efficaci soluzioni offensive, la Fiorentina adesso ha perso anche le sue certezze difensive. Tutta colpa di una coperta corta anche in difesa, reparto ridimensionato da un mercato in cui è stato ceduto Nastasic senza un sostituto (considerando il rilancio di Ranieri solo teorico) e ulteriormente impoverito dall’infortunio di Milenkovic. Così scrive il Corriere Fiorentino.

ERRORI. Undici gol presi in 9 gare di campionato, 5 in 5 partite europee: difficoltà per vari interpreti, a cominciare da un Igor sempre più lontano parente del centrale ammirato l’anno scorso. Chi si aspettava un pronto riscatto da parte del brasiliano dopo gli errori di Bologna e Bergamo anche contro la Lazio ha dovuto ricredersi, mentre la crescita di Quarta si è improvvisamente interrotta dopo aver perso Zaccagni sul gol del 2-0 laziale. E neanche il rientro di Milenkovic ha impedito alla Lazio di dilagare.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x