Nastasic non sostituito sul mercato, Milenkovic spesso fuori. Quarta si è riscattato, ma con la Lazio ha pagato anche lui
In cerca di nuove e più efficaci soluzioni offensive, la Fiorentina adesso ha perso anche le sue certezze difensive. Tutta colpa di una coperta corta anche in difesa, reparto ridimensionato da un mercato in cui è stato ceduto Nastasic senza un sostituto (considerando il rilancio di Ranieri solo teorico) e ulteriormente impoverito dall’infortunio di Milenkovic. Così scrive il Corriere Fiorentino.
ERRORI. Undici gol presi in 9 gare di campionato, 5 in 5 partite europee: difficoltà per vari interpreti, a cominciare da un Igor sempre più lontano parente del centrale ammirato l’anno scorso. Chi si aspettava un pronto riscatto da parte del brasiliano dopo gli errori di Bologna e Bergamo anche contro la Lazio ha dovuto ricredersi, mentre la crescita di Quarta si è improvvisamente interrotta dopo aver perso Zaccagni sul gol del 2-0 laziale. E neanche il rientro di Milenkovic ha impedito alla Lazio di dilagare.

Di
Redazione LaViola.it