News
Amichevoli ravvicinate, anche a Firenze sarà così. E Italiano nasconde la tattica
Porte chiuse questa mattina, si fanno le prime prove tattiche che devono rimanere segrete. Possibile bis domattina in vista della Virtus Verona
Mister Italiano non vuole svelare tutti i suoi segreti tattici: stamani nel ritiro di Moena, porte chiuse per tifosi e giornalisti e probabile bis anche domani mattina, scrive La Nazione in edicola stamani.
Dopo l’allenamento a porte chiuse, nel pomeriggio i viola sfideranno il Levico Terme, squadra di serie D della provincia di Trento (ore 17 allo stadio Benatti) e venerdì pomeriggio (ma qui le porte chiuse al mattino non sono ancora certe) toccherà alla Virtus Verona, squadra di Serie C che ha fermato il Verona sullo 0-0.
Italiano ha scelto la formula delle amichevoli ravvicinate, tanto che anche a Firenze sono previste due gare consecutive al Franchi: il 7 agosto con l’Espanyol e l’8 con un’avversaria ancora da definire e che, probabilmente, sarà di livello più basso dei catalani. L’intento è chiaro: quello di dare spazio a tutti in modo da poter meglio fare le valutazioni.
